Circolare n. 94_Iscrizione Summer camp

Iscrizione al Summer Camp per alunni di scuola primaria e secondaria

Cari Genitori,
l’Istituto Comprensivo Via Lamarmora organizza un English Summer Camp, in collaborazione con il Bell Beyound, dal 12 al 23 giugno, aperto sia agli alunni del nostro istituto che agli esterni.

Prima di effettuare l’iscrizione prendere visione molto attentamente della presente circolare.

L’iscrizione è impegnativa, quindi si chiede di effettuarla solo se certi che il proprio figlio potrà parteciparvi. Una volta effettuata l’iscrizione la quota di partecipazione, vincolante, dovrà essere comunque versata per intero non appena la scuola emetterà il relativo avviso di pagamento (indicativamente nel mese di maggio).

Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, per due settimane, nel plesso di Via Lamarmora dalle ore 9:00 alle ore 16:30, ma la scuola accoglierà i bambini dalle ore 8:30 alle ore 17:00. Saranno condotte da tutors esperti, madrelingua inglesi, in possesso di abilitazione TEFL-CELTA-TESOL. In queste settimane non è previsto il servizio mensa, pertanto gli iscritti dovranno portare il pasto da casa.

Quota richiesta alle famiglie:

• 1 settimana- 210 euro tutto incluso, quota ridotta a 190 euro per chi iscrive più di un figlio;
  • 2 settimane- 330 euro tutto incluso, quota ridotta a 310 euro per chi iscrive più di un figlio.

Per chi si renderà disponibile ad ospitare un tutor ci sarà una riduzione di 130 euro. L’iscrizione deve essere effettuata entro e non oltre venerdì 17 marzo al link:

Si precisa che il Summer Camp verrà attivato solo se si raggiungerà un numero minimo di iscrizioni. Sarà data conferma tramite e-mail indicata nel modulo appositamente predisposto raggiungibile dal link sopra indicato.