Avviso presenza nuove Circolari

CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO 17 DICEMBRE 2020

CONVOC. C.d.I. del 17.12.2020

Link per il collegamento alla seduta del Consiglio di Istituto tramite Google Meet:

Circolari n. 4, 5, 9, 15, 16, 20, 21, 27, 42

A tutte le Famiglie

Gent.mi Genitori si prega voler prendere visione delle circolari che seguono:

Circolare n. 42_Aggiornamento modello autodichiarazione per il rientro a scuola_signed

Circolare n. 27_Scansione oraria Fermi_fam

Circolare n. 21_Attivazione account GSuite for Education_signed

Circolare n. 20_Gestione Emergenza Covid-19_signed

Circolare n. 16_Iscrizione Corsi Cambridge

Circolare n. 15_Variazioni orari di ingresso-uscita Primaria

Circolare n. 09_PAGAMENTO IN RETE Famiglie_signed (Si specifica che la circolare numero 9 indica soltanto le nuove modalità operative per il versamento di contributi scolastici. Attualmente non c’è da versare nulla. Per ogni versamento da effettuare riceverete apposito avviso. Grazie.)

Circolare n. 05_STUDENTI FRAGILI_signed

Circolare n. 04_CHIUSURA per REFERENDUM_signed

Il Dirigente Scolastico, Nicola F..

FACCIAMO CHIAREZZA

c.a. Genitori alunni di Primaria e Secondaria

Gent. Genitori, sulla base delle ultime indicazioni di ATS (https://www.ats-milano.it/portale/Portals/0/emergenza%20coronavirus/SCUOLE/FAQ_Scuole_Rev_5.pdf), relativamente ai contesti di Primaria e Secondaria, si comunica che il personale scolastico, qualora entri in contatto con un alunno positivo al virus SARS-CoV-2, non è da considerarsi contatto stretto e quindi soggetto da porre in quarantena, dato che nell’ambiente scolastico vengono rispettate le misure e le disposizioni dell’autorità sanitaria e del Comitato Tecnico Scientifico di contrasto al diffondersi del contagio da Covid-19: distanziamento, frequente igienizzazione delle mani ed utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (mascherine chirurgiche, visiere e guanti in nitrile quando previsto).

Si precisa che le ultime indicazioni del Ministero dell’Istruzione prevedono che chi è stato posto in quarantena da ATS potrà rientrare a Scuola con attestazione del medico curante a fronte di un tampone negativo non prima del decimo giorno dall’ultimo contatto con il caso 0, in alternativa, a distanza di 14 giorni dall’ultimo contatto anche in assenza di effettuazione del tampone, ma sempre fornendo all’istituzione scolastica certificazione medica rilasciata dal pediatra o dal medico curante.

Cordiali Saluti,

NUOVE MODALITA’ DI VERSAMENTO CONTRIBUTI SCOLASTICI

A tutte le famiglie

Circolare n. 3/2020: Vademecum Famiglie