ALLEGATI Circolare n. 51

19 Novembre ore 18:00 – Presentazione POF INFANZIA

Indagine dell’USR per la Lombardia

Questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito dell’Istituzione scolastica.

Per rispondere al questionario on-line visualizzare la Circolare con le istruzioni per la compilazione o in alternativa andare alla pagina https://www.requs.it/eventi/262/ inserendo il codice meccanografico MIIC8BC004 dell’Istituzione Scolastica.

Comments off

Ritiro attestati degli esami di licenza

Gli attestati e i certificati delle competenze a conclusione degli esami di licenza possono essere ritirati presso la Segreteria di via Lamarmora esclusivamente dai genitori nei seguenti giorni ed orari:

- giovedì 4/7 e venerdì 5/7 ore 8,15-17

- da lunedì 8/7 ore 8,30-14,30

Libri di testo a.s. 2019/20

Sono scaricabili gli elenchi dei libri di testo per l’anno scolastico 2019/20

libri

Dote scuola a.s. 2019/20

Dal 15 aprile al 14 giugno 2019 è possibile presentare domanda per l’assegnazione
della Dote Scuola per l’anno scolastico 2019/20.

Scarica la LOCANDINA

Clicca QUI per i dettagli

Bridgestone School Marathon

Il Consiglio di Istituto segnala l’iniziativa. Le famiglie interessate potranno aderire in autonomia (singolarmente e non tramite istituto). Si fornisce il link per reperire tutte le informazioni relative all’evento.

Comments off

Riconoscimento di contributi per l’acquisto di ausili o strumenti tecnologicamente avanzati a favore delle persone disabili o con disturbi specifici dell’apprendimento – anno 2019

Leggi la comunicazione

Sospensione temporanea ricevimento pubblico