Future classi 1^ Scuola Secondaria E. Fermi

c.a. Genitori Alunni future classi 1^ secondaria di I grado

In data odierna è stata esposta presso il plesso centrale di Via Lamarmora la formazione future classi 1^ della Scuola Secondaria di I grado E. Fermi  (consultabili fino alle ore 16:30).

Distinti Saluti,

Esiti Esame conclusivo I ciclo di Istruzione

c.a. Genitori Alunni classi 3^ secondaria di I grado

In data odierna verranno esposti i tabelloni con gli esiti dell’Esame conclusivo del I ciclo di Istruzione presso il plesso centrale di Via Lamarmora (consultabili fino alle ore 16:30).

Dalla data odierna sarà anche possibile visualizzare la pagella del II quadrimestre classi 3^ secondaria di I grado accedendo alla propria area riservata del Registro Elettronico.

Distinti Saluti,

Protetto: CIRCOLARI N. 109-110-112-113 -114-118-119

Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci qui sotto la password:

Comments off

Circolari n. 116 – 117_Giudizi globali (primaria)_Pagelle-Attestati (secondaria)

Esame Trinity College

Corsi di Inglese Cambridge extracurricolari a.s. 2020-2021

A tutti i genitori (tranne genitori future classi prime della Primaria).

Si prega di voler compilare il sondaggio relativo ai corsi di Inglese Cambridge in orario extracurricolare al link che segue. Gli orari e i giorni proposti sono indicativi.

Nicola Fratini

CIRCOLARE N. 111 – RITIRO PAGELLE PRIMARIA

Protetto: CIRCOLARE N. 108 – RENDICONTAZIONE INCARICHI A.S. 2019-2020

Protetto: CIRCOLARE N. 107 – SCIOPERO INDETTO PER LA GIORNATA DEL 8 GIUGNO 2020

LAVORI ALL’INFANZIA IN VISTA DELLA RIAPERTURA DI SETTEMBRE

A tutte le famiglie dei bambini

iscritti alla Scuola dell’Infanzia

In ottemperanza a quanto disposto dalla circolare n. 0017644-22/05/2020 del Ministero della Salute, vincolante anche per le istituzioni scolastiche, nei giorni dal 4 all’11 giugno p.v., nel plesso della Scuola dell’Infanzia verranno effettuati spostamenti per:

-  eliminare dall’interno della aule elementi d’arredo non funzionali che non garantiscono il massimo distanziamento sociale possibile tra le persone che frequentano gli ambienti (bambini, lavoratori, genitori);

- rimuovere eventuali materiali morbidi e porosi, per ridurre i problemi di pulizia e disinfezione;

- garantire a Settembre l’accoglienza di TUTTI i bambini iscritti alla Scuola dell’Infanzia tutelandone al meglio la salute, nel rispetto delle norme ed indicazioni vigenti.

Si comunica inoltre che sono terminati i lavori per la connettività internet che da ieri è fruibile in modalità wireless anche dal plesso dell’Infanzia.

Nicola Fratini

« Articoli precedenti