Divento grande

Webmaster

Personale tecnico

Cari genitori, questa è la bacheca dove verranno inseriti gli avvisi riguardanti le future classi prime delle scuole primarie di via Litta e via Lamarmora di Lainate.

Cosa preparare per i primi giorni di scuola

La nostra scuola fornirà a tutti gli alunni un diario d’istituto donato dall’Avis di Lainate. La copertina del diario verrà realizzata dai bambini con l’aiuto delle insegnanti della scuola materna.

A casa invece durante l’estate, i bambini dovranno preparare con l’aiuto dei genitori la cartelletta da usare i primi giorni di scuola.

I bambini che vengono da altre scuole possono eseguire entrambi i lavori seguendo le indicazioni riportate qui sotto.

Per entrambi i lavori sono presenti i tutorial scaricabili attraverso questi link:

Tutorial cartelletta

Tutorial copertina (solo per chi proviene da altre scuole dell’Infanzia)

AVVISO:

Mercoledì 6 settembre 2023 alle ore 17:30, nei rispettivi plessi di appartenenza, si terrà la riunione con i genitori delle future classi prime.

Per rimanere aggiornati, consultate il nostro sito.

Vi aspettiamo a settembre!

Circolari, notizie, argomenti correlati