Divento grande

DIVENTO GRANDE

Cari Genitori, di seguito indicazioni circa i materiali necessari per svolgere il progetto Accoglienza classi prime della Primaria (Lamarmora e Litta) dal 14 al 25 Settembre:

Materiale_accoglienza_prime_Primaria

CARI BAMBINI,

STIAMO PREPARANDO PER VOI UN BELLISSIMO QUADERNINO-DIARIO CHE VI ACCOMPAGNERA’ NEL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO: SERVIRA’ A SCRIVERE I COMPITI, GLI AVVISI, LE COMUNICAZIONI TRA LE MAESTRE E I VOSTRI GENITORI.

VI AVEVAMO CHIESTO DI PREPARARE LA PRIMA PAGINA COSTRUENDO UN’APINA: L’AVETE FATTO?

IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA VI CONSEGNEREMO IL DIARIETTO E SISTEMEREMO L’APINA NELLA PRIMA PAGINA, PER CUI NON DIMENTICATELA A CASA!

TI ASPETTIAMO …A PRESTO

LE INSEGNANTI DELLE SCUOLE PRIMARIE DI VIA LITTA E VIA LAMARMORA

PER MAMMA E PAPA

TUTTE  LE NOTIZIE RIGUARDANTI IL PERIODO DELL’ACCOGLIENZA, IL MATERIALE OCCORRENTE, I LIBRI DI TESTO, … VI VERRANNO DATE IN UNA RIUNIONE ALL’INIZIO DI SETTEMBRE  IN PRESENZA O DA REMOTO.

CONTROLLATE REGOLARMENTE L’AREA “DIVENTO GRANDE” DOVE SARANNO PUBBLICATE LE DATE E LE MODALITA’ NON APPENA STABILITE.

IL DIARIO AVRA’ UN COSTO DI 3 EURO, SPIEGHEREMO POI COME PAGARLO.

*****

Questionario per i genitori dei bambini che nell’a.s. 2020/2021 frequenteranno la prima classe della Scuola Primaria.

*****

Clicca per vedere il video dell’ACCOGLIENZA con Tutorial per il passaggio in Primaria

TUTORIAL COPERTINA DIARIO CLASSI PRIME

TUTORIAL CARTELLINA CLASSI PRIME

DA STAMPARE

*****

La cerimonia finale dei diplomi per i bambini della scuola dell’Infanzia di Via Lamarmora che si apprestano a “diventare grandi” verrà riprogrammata nella prima decade di Settembre p.v. se le nuove norme di sicurezza igienico-sanitaria ce lo consentiranno.

Dita incrociate!