Un click per la scuola

Webmaster

Personale tecnico

Si comunica che il nostro Istituto, anche per questo anno scolastico, aderisce ai progetti “ESSELUNGA – Amici di scuola e dello sport “, “COOP per la scuola” e “AMAZON – un click per la scuola” che permettono di supportare la didattica, attraverso la fornitura gratuita di attrezzature informatiche e multimediali, materiali didattici e molti altri articoli utili alle attività scolastiche.

Basterà fare la spesa presso supermercati Coop o Esselunga per ottenere i buoni da portare a scuola.

Tramite il sito dedicato è possibile ottenere informazioni sull’iniziativa e iscriversi con il proprio account Amazon, senza alcun aggiuntivi per gli utenti.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno aderire alle iniziative, contribuendo così a migliorare la qualità dell’offerta formativa del nostro Istituto.

Circolari, notizie, argomenti correlati